top of page

RECENT POSTS: 

SEARCH BY TAGS: 

La lepre a Desenzano

Cerchiamo di tornarci appena possiamo. Il personale è molto carino, accorto e super preparato nella scelta dei vini. Mi sto ancora chiedendo perché questo ristorante non abbia nessuna stella, per me se La lepre di Desenzano del Garda se le merita tutte. Qualche giorno fa ci sono stata con alcuni amici perché il menu era appena cambiato e proponeva funghi (tra l'altro ora c'è quello a base di tartufo, non oso immaginare come sia! :P)!

Appena fatto il nostro ordine per ingannare l’attesa oltre all’acqua e ad un bicchiere di bollicine ci hanno portato del buonissimo pane fatto da loro con lievito madre, accompagnato da un soffice burro da spalmarci sopra!

Incominciamo con dei ravioli con finferli e farfalle con coniglio, giudicate voi, erano tanto belli quanto buoni.

Come secondi abbiamo preso petto d’anatra, cotta alla perfezione; e agnello alla Wellington con fagiolini, funghi e purè affumicato, veramente meraviglioso.

Come vino per tutta la cena abbiamo bevuto un ottimo Sauvignon Maso Furli.

Per chiudere un semifreddo al cioccolato e un babà con sorpresa al profumo di camomilla.

Acqua e caffè finale accompagnato da piccola pasticceria offerta dalla casa. Eravamo in 4 e abbiamo speso 80€ a testa.

Credo rientri nei miei ristoranti preferiti in assoluto, quelli in cui tornare almeno una o due volte l’anno per la curiosità di assaggiare i nuovi piatti del menu. Complimenti sempre a tutto lo staff.

bottom of page